Il vino raccontato in musica


volantino vino

Roberto Cipresso(1)

Haxel Heinz

Carlo Z

Martedì 18 giugno 2013 alle 21.00 nell’antica Cantina di Castello Viti nel borgo di Mazzolla (Volterra – PI) due celebri enologi Roberto Cipresso (chitarra blues di Montalcino) e Axel Heinz (chitarra classica di Ornellaia) commenteranno con parole e musica quattro vini di profilo di Colline di Sopra, Pagani De Marchi, Pepi, Il Mulinaccio. Carlo Zucchetti presenterà i vini delle Terre Etrusche e durante la serata Roberto Cipresso parlerà dei suoi libri.

In degustazione anche i prodotti di Slow Food.

Un evento da non perdere, un’esperienza unica per gli amanti di vino e musica. La serata è uno special event nell’ambito del “DiVino Etrusco” a Volterra del 7-10 giugno ed è organizzato Accademia Libera Natura e Cultura, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina DiVino Etrusco, Tuscan Tour, Slow Food.

>

Il ricavato della serata andrà in parte a sostegno del progetto “Arte e Musica 2013” dell’Associazione Marco Polo e di Consorzio Turistico Volterra Valdicecina.

Ingresso con degustazione di otto vini e con spettacolo musicale: 15 euro.

Info:

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina +39 0588 86099, info@volterratur.it, www.volterratur.it/.

Accademia Libera Natura e Cultura +39 338 8381703, +39 329 8826391, accademialibera@tiscali.it, www.association-marcopolo.org.

Leave a Comment